Dosaggio prodotti chimici

Dosaggio prodotti chimici

  • Germac

    Germac nasce nei primi anni settanta, forte dell’esperienza di un ingegnere specializzato nella progettazione di macchine lavastoviglie e lavabicchieri ad uso industriale. Da oltre trent’anni si propone come uno dei partner più affidabili e continui nella realizzazione di sistemi di dosaggio, iniezione e trasferimento di liquidi.

  • AQUA DET-4

    SISTEMA TRIPLO PER QUALSIASI TIPO DI LAVASTOVIGLIE
    Il nuovo sistema AQUA DET4 è stato sviluppato per dosare fino a tre prodotti chimici (detergente, brillantante e sanitizzante) in qualsiasi tipo di lavastoviglie dalle piccole lavabicchieri alle grandi macchine a tunnel.

  • AQUA DET-2

    SISTEMA DOPPIO PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE MONOVASCA CON 1 O 2 ELETTROVALVOLE E PICCOLE TUNNEL
    Carico iniziale detergente regolabile in tempo 0÷120 secondi. Ripristino detergente regolabile in velocità 10÷100%.

     

  • AQUA DET-1

    SISTEMA DOPPIO PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE MONOVASCA CON 1 ELETTROVALVOLA
    Detergente regolabile in velocità 10÷100%, sia sul primo carico che sul risciacquo. Brillantante regolabile in velocità 10÷100% e in tempo da 4 a 24 secondi con incrementi di 4 secondi tramite dipswitch.

  • AQUA DET-4 POWDER

    IDEALE PER DOSAGGIO DI DETERGENTI SOLIDI PER LAVASTOVIGLIE
    Sistema di dosaggio per detergente solido e brillantante per tutti i tipi di lavastoviglie. La durata del dosaggio del detergente solido è determinata dalla conducibilità misurata in vasca dalla sonda conducimetrica, mentre la durata del dosaggio del brillantante è programmabile.

  • DGTEC TIMER

    POMPA PERISTALTICA TEMPORIZZATA DIGITALE
    La pompa Dgtec Timer modello orologio è pensata per effettuare dosaggi in funzione di un calendario settimanale o in funzione di una programmazione giornaliera.

  • ECO WASH

    SISTEMA MODULARE DI DOSAGGIO CHIMICI MULTI-MACCHINA E PER LAVACONTINUA
    Il primo sistema di dosaggio per lavabiancheria industriali completamente modulare e multimacchina; finalmente è possibile assemblare il sistema sul campo in modo da poter garantire un lavaggio sempre perfetto.

  • AQUA OPL

    SISTEMA SPECIFICO PER MACCHINE SELF-SERVICE
    Il nuovo sistema AQUA OPL è stato sviluppato per dosare fino a tre prodotti chimici nelle piccole macchine lavabiancheria. Grazie alla tecnologia a microprocessore ed un display LCD, il sistema  AQUA OPL è facile da  sul consumo di ogni prodotto chimico.

  • DGTEC OPL

    POMPA DIGITALE PERISTALTICA A 2 MODALITA'
    Il modello OPL permette il dosaggio di prodotti per macchine lavabiancheria in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • HC150

    POMPA DOSATRICE ELETTROMAGNETICA
    Pompa elettromagnetica con modo di funzionamento costante: portata regolabile da 0 a 100% o da 0 a 20%.
    Disponibili anche le versioni con sonda di livello.

  • DGTEC ST-R

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello ST permette il dosaggio del brillantante per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • DGTEC ST

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello ST permette il dosaggio del detergente per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • TEC-2TT

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca ad una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi LED. Regolabile in tempo. Carico iniziale regolabile in tempo 1÷240 secondi. Ripristino regolabile in tempo 1÷30 secondi.

  • TEC-1TT

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa  peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente. Primo carico dosaggio in tempo regolabile 1÷240 secondi - reintegro dosaggio in tempo regolabile 1÷30 secondi.

  • DGTEC CD

    POMPA DIGITALE REGOLABILE IN CONDUCIBILITA'
    Il modello CD è finalizzato al dosaggio di detergente, liquido o solido, in funzione della conducibilità misurata nella vasca della lavastoviglie, consentendone la regolazione in modo semplice e preciso.

  • DGTEC 2ST

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello 2ST permette il dosaggio del detergente per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • TEC-2VV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi del LED. Carico iniziale regolabile in velocità 0-100%. Ripristino regolabile in velocità 0-100%.

  • TEC-2TV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi del LED. Regolabile in tempo e velocità. Carico iniziale regolabile in tempo 1-240 secondi. Ripristino regolabile in velocità 0-100%.

  • TEC-1VV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente.

  • TEC-1TV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente.

Prodotti consigliati

image

EQUO SOFT MINI

Addolcitore completo

Gli addolcitori EQUO SOFT si avvalgono di una centralina computerizzata che fornisce all’utente tutte le informazioni sulla programmazione ecc.

image

AW 96

Strumento per la misura e regolazione proporzionale del pH, Redox, Cloro e conducibilità.

image

FP3 con inserto

Contenitore per cartucce serie FP3 standard, testa con inserto in ottone e vaso SAN trasparente o opaco bianco.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.