Dosaggio prodotti chimici per lavastoviglie

Settore industriale

  • LINEA RL-RLA

    Le cartucce di rete lavabile sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante. Sono realizzate in polipropilene caricato per quanto riguarda il supporto rigido all’interno del quale viene saldata una rete filtrante di poliammide.

  • LINEA RESINE

    Le cartucce contenenti resine scambiatrici di ioni vengono utilizzate allo scopo di eliminare sostanza presenti nell’acqua sotto forma di ioni. A seconda del tipo di materiale utilizzato è possibile impiegarle nel trattamento di acque dure, per ridurre la presenza di ferro nell’acqua, per ottenere acqua demineralizzata.

  • LINEA STERYL

    Le cartucce della serie STERYL sono realizzate in PP ed effettuano la loro azione filtrante, esclusivamente meccanica e non biologica, attraverso le proprietà specifiche dell’elemento filtrante assoluto in PP (grado filtrazione assoluto 0.5 micron).

  • LINEA AC

    Le cartucce in rete di acciaio inox sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante, particolarmente indicate in applicazioni critiche, come ad esempio nel trattamento di fluidi corrosivi, o in processi che prevedono l’utilizzo ad alte temperature.

  • LINEA FA

    Le cartucce di filo di polipropilene avvolto fanno parte della serie cartucce di profondità a struttura deformante. Vengono prodotte con filato di polipropilene puro al 100% atossico, sono cartucce che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti pur essendo comunemente classificate come cartucce economiche vengono realizzate in modo da fornire buoni livelli di filtrazione nominale.

Prodotti consigliati

image

LINEA PL

Le cartucce filtranti pieghettate rappresentano una valida soluzione filtrante in diverse applicazioni. Vengono realizzate utilizzando materie prime certificate che rispondono a particolari specifiche tecniche in grado di conferire alla cartuccia caratteristiche di resistenza e affidabilità.

image

HC150

La pompa elettromagnetica HC150 rappresenta la soluzione ideale per il piccolo dosaggio dei prodotti chimici. Le pompa viene regolata tramite controlli analogici, LED bicolore e potenziometro di regolazione.

image

FP2/2 HYDRO

Contenitore per cartucce serie FP2/2 Hydro, testa con inserto in ottone e vaso SAN trasparente o opaco bianco.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.