Dosaggio prodotti chimici per lavabiancheria

Dosaggio prodotti chimici per lavabiancheria

  • Germac

    Germac nasce nei primi anni settanta, forte dell’esperienza di un ingegnere specializzato nella progettazione di macchine lavastoviglie e lavabicchieri ad uso industriale. Da oltre trent’anni si propone come uno dei partner più affidabili e continui nella realizzazione di sistemi di dosaggio, iniezione e trasferimento di liquidi.

  • ECO WASH LIGHT

    SISTEMA PER MACCHINA SINGOLA

    • Sistema modulare;

     

  • DGTEC OPL

    POMPA DIGITALE PERISTALTICA A 2 MODALITA'
    Il modello OPL permette il dosaggio di prodotti per macchine lavabiancheria in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • AQUA OPL

    SISTEMA SPECIFICO PER MACCHINE SELF-SERVICE
    Il nuovo sistema AQUA OPL è stato sviluppato per dosare fino a tre prodotti chimici nelle piccole macchine lavabiancheria. Grazie alla tecnologia a microprocessore ed un display LCD, il sistema  AQUA OPL è facile da  sul consumo di ogni prodotto chimico.

  • ECO WASH

    SISTEMA MODULARE DI DOSAGGIO CHIMICI MULTI-MACCHINA E PER LAVACONTINUA
    Il primo sistema di dosaggio per lavabiancheria industriali completamente modulare e multimacchina; finalmente è possibile assemblare il sistema sul campo in modo da poter garantire un lavaggio sempre perfetto.

  • DGTEC TIMER

    POMPA PERISTALTICA TEMPORIZZATA DIGITALE
    La pompa Dgtec Timer modello orologio è pensata per effettuare dosaggi in funzione di un calendario settimanale o in funzione di una programmazione giornaliera.

Prodotti consigliati

image

HC999

Pompa dosatrice elettromagnetica multi-funzione con dosaggio costante e proporzionale. Versatile e completamente programmabile per soddisfare ogni applicazione.

image

SELF CLEAN KIT

Ideale per la pulizia del filtro posto all'entrata del sistema idrico domestico. Kit di pulizia automatico del filtro di protezione con timer digitale programmabile per ogni giorno della settimana di semplice e facile utilizzo e manutenzione.

image

DGTEC CD

POMPA DIGITALE REGOLABILE IN CONDUCIBILITA'
Il modello CD è finalizzato al dosaggio di detergente, liquido o solido, in funzione della conducibilità misurata nella vasca della lavastoviglie, consentendone la regolazione in modo semplice e preciso.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.