Addolcitori

Trattamenti elettrolitici

  • LINEA FR-N

    Le cartucce di profondità della serie FR-N sono progettate per una efficiente e accurata filtrazione delle impurità dai liquidi. Sono  ottenute attraverso un particolare e innovativo processo di lavorazione del polipropilene puro al 100% e sono indicate nel trattamento dei fluidi la dove sono richieste prestazioni altamente qualitative.

  • LINEA FR-E

    La serie FR-E si propone come interessante alternativa alla già consolidata serie FR-N. Partendo dalla tecnologia di produzione Melt-Blown è stata messa a punto una cartuccia che rappresenta il giusto compromesso per chi ricerca un buon livello di filtrazione ad un prezzo più vantaggioso.

Prodotti consigliati

image

LINEA AC

Le cartucce in rete di acciaio inox sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante, particolarmente indicate in applicazioni critiche, come ad esempio nel trattamento di fluidi corrosivi, o in processi che prevedono l’utilizzo ad alte temperature.

image

LINEA FA

Le cartucce di filo di polipropilene avvolto fanno parte della serie cartucce di profondità a struttura deformante. Vengono prodotte con filato di polipropilene puro al 100% atossico, sono cartucce che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo, infatti pur essendo comunemente classificate come cartucce economiche vengono realizzate in modo da fornire buoni livelli di filtrazione nominale.

image

AQUA SIMPLEX UF

Sistema ultrafiltrazione - 3 stadi (1°: Polipropilene/2°: Filtro carbone/3°: UF)

AQUA SIMPLEX UF è il nuovo sistema AQUA di ultrafiltrazione piccolo e compatto.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.