WE'VE A SPECIAL FUTURE
- AQUA
WE ARE INDUSTRY & INNOVATION
- AQUA
THIS IS IT
- AQUA
Le novità dal mondo Aqua
Seleziona l'applicazione di tuo interesse
Una speciale selezione dei nostri prodotti
Contenitore per cartucce serie Sirio Fast, testa e vaso in PP caricato bianco con o senza inserto in ottone.
Gli addolcitori AQUA SOFT si avvalgono di una centralina computerizzata che fornisce all’utente tutte le informazioni sulla programmazione, lo stato, i consumi di acqua addolcita, ecc.
Aro Direct Look è un elettrodomestico che rende pura e sicura l’acqua del rubinetto.
Grazie alla Ventennale esperienza nel settore, Aqua è lieta di offrire la soluzione ideale per ogni Impianto di filtrazione. Il sistema di filtrazione, cuore pulsante della piscina, è una parte essenziale per ogni tipologia costruttiva, la sua affidabilità e il corretto dimensionamento garantiscono il risultato finale.
AQUA SALT porta il mare a casa tua! AQUA SALT è un generatore di cloro a sale per piscine pubbliche e private; Il primo dispositivo interamente MADE IN ITALY consente la disinfezione dell’acqua sfruttando una reazione elettrolitica che porta alla formazione del cloro partendo da una soluzione acquosa di cloruro di sodio (sale).
Sistema industriale Aqua
ad iniezione da 50 a 1.700 t.
di proprietà
per cartucce
per la produzione di bombole e filtri
di cardatura ed avvolgitura filo propilene
filtri in vetroresina
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.